Translate

giovedì 1 marzo 2012

Consegnata l'application, terminate tutte le faccende burocratiche, fatti tutti i test d'inglese che c'erano da fare. Okay, non resta altro che: darsi da fare affinchè arrivi agosto il prima possibile! In uqesto momento, sinceramente, dovrei studiare filosofia dato che domani ricomincia a interrogare, ma credo proprio mi giustificherò! Che ansia però.. la scuola è stra dura, ripetizioni di matematica di qua, ripetizioni di fisica di là (e faccio lo scientifico! A volte mi chiedo "PERCHE' MARTAA?"), e in questo momento mi sono appena ricordata di avere da fare anche qualche frase di latino! Professori, abbiate pietà, io non ho testa che per l'america!

Ma parliamo di cose meno noiose e più interessanti: in questo periodo ancora non mi rendo conto di quanto mi mancheranno certe persone. Solo ieri sera, mentre leggevo qualche post sul blog dove sono iscritti tutti gli exchange students, ho iniziato a pensarci. Lo so che manca un sacco di tempo, ma qualsiasi cosa è buona pur di pensare al mio prossimo anno!
Insomma, ho deciso (ma chissò se poi farò tutte queste cose prima di partire! io credo di no!) che prima di partire farò una festa, sia per festeggiare in anticipo di qualche giorno il mio compleanno che per la mia partenza, ovviamente; che farò scriverò una lettera ai miei genitori, a mia sorella e a mia cugina, e a qualche amica farò un regalo, o comunque qualcosa di significativo, tanto da non sentirmi dire:

 


anche se, devo dire, mi farebbe piacere :) Non so se saranno più in difficoltà i miei genitori qua che io là (e non so nemmeno cosa sperare) ma diciamocelo, sia loro che io (anche se io un tantino di meno) siamo quel minimo maturi da riuscire a vivere, almeno per 10 mesi, autonomamente.. o magari in compagnia di qualche lacrimuccia.

"wait for you to get back"

In attesa di novità,
la spongebob di turno



Nessun commento:

Posta un commento