Translate

mercoledì 24 ottobre 2012

Tutto procede!

Questo post non ha molto senso. Scrivo qualcosina e posto alcune foto, tanto per aggiornare un attimo! Non ho mai voglia di scrivere!

hahah io e il mio locker! 147!
 
 Tizio sconosciuto ed Emali, compagna di economia!
 
 foto senza senso!
 
 
 la foto più bella del mondo <3


le ragazze più dolci del mondo! Ashley e Joanna, amiche di ceramica. Le amo!

Sabato Homecoming! Non sono proprio felice del tema (Grease) perchè non ho praticamente nulla degli anni 50 e comunque lo stile non mi sta molto bene.. io puntavo più sull eleganza o un vestito di cui lo stile posso scegliere iooo! Comunque va bene lo stesso, se vado (perchè la maggior parte delle mie amiche non va, non è tanto importante per la mia scuola se non per i popolari..ma la mia host mum dice che dovrei provare) vestirò con jeans tirati su alle caviglie (acqua in casaaaa!) maglietta bianca (dress code che ha dettato lo StuCo se non ti metti un vestito 50's) e ai piedi delle ballerine o le superga biance.  Si insomma, più che un ballo sarà come se andassi a scuola per le lezioni :)
Ah, coda di cavallo e fiocco nero a pois bianchi! E trucco.. booo! Ora guardo delle foto e mi faccio un'idea!

a presto blogger!

Nessun commento:

Posta un commento