Translate

lunedì 19 novembre 2012

UTAH con Ashleyyyyy

Oddio non so da quanto non scrivo ma vabbè! (non è che sia il mio passatempo preferito!) Oggi è stata una giornata noiosissima maaaaaa... poche ore fa ho scoperto che POSSO ANDARE IN UTAH CON ASHLEY E LA SUA FAMIGLIA PER IL THANKSGIVING!!! La mia hmom ha detto che mi preferiva a casa con tutta la famiglia ma se volevo andare potevo, anche se sono obbligata a stare con loro a natale (ovvio, cavoli!). Quindi ecco, ho deciso di andare! Per quanto mi piaccia la mia host family, visitare gli stati uniti è uno dei perchè sono venuta qui. Poi con Ashley :) La adoro quella ragazza!!





haha eravamo andate a fare shopping la settimana scorsa!:)
Insieme ad Aundrea, è la ragazza a cui mi sono più affezionata qui!
Beh insomma, il problema più grande per andare in Utah?? Non ho vestiti pesantiii!! Li c'è molto più freddo che in Arizona, quindi non so come mi vestirò haha e domani a scuola mi ha detto che mi dice quando freddo c'è ma.. io comunque non ho nulla!:) E non è che abbia tanto tempo per andarmi a comprare vestiti, perchè partiamo giovedi mattina e martedi esco con Emily e mercoledi devo aiutare a fare le pulizie in casa!
Bene, perfetto, troverò una soluzione!:)



Altra cosa bellissima: mi è arrivata la mia debit card!! Finalmente! la prima, data la mia super sfiga + imbranatezza, si era smagnetizzata! Oggi dico a mamma di mettermi i soldi in quella nuova e..voilà! Marta torna super ricca e super pronta a comprarsi tutto:)

Nessun commento:

Posta un commento