Translate

venerdì 25 maggio 2012

ARIZONA vs FLORIDA

il titolo dice tutto! Oggi pomeriggio l'agenzia ha chiamato mia mamma dicendole che stanno analizzando anche un possibile anno in Florida (strabello come stato, anche se il mio primo pensiero è stato "cavolo gli uragani!").
Comunque: Florida? Perchè Florida? Io voglio confermata la mia amata Arizona! Mi ero già fatta mille sogni sul mio prossimo anno, mi ero già affezionata al cognome della famiglia che mi avrebbe ospitata e all'high school.

D'altro canto però chi non si farebbe sfuggire l'occasione di andare nello stato dove sono stati girati i più grandi telefilm, dove ci sono le spiaggie più belle, dove la vita notturna è più che viva?
L'unica cosa certa è che non sarò io a scegliere, ma l'agenzia americana a seconda della mia media scolastica (non so perchè!)
Certo è che preferirei ancora l'Arizona, anche se potrebbe attirare di meno.

 



    

Nessun commento:

Posta un commento