Translate

mercoledì 20 giugno 2012

QUADRI!


Hi guys! Come procedono le vacanze? Io in questi giorni non posso fare altro che stare in casa causa influenza! I miei più grandi movimenti sono prendere il telecomando (senza alzarmi dal divano, per carità:)), farmi la colazione e cambiare posizione a letto e sul divano quando inizio a sentire mal di schiena! haha oook non interessa a nessuno questa cosa. Direi di parlare della tanto attesa FINE DELLA SCUOLA!
Dopo l'operazione e il programma intenso di quest'anno, direi che la media di 7.36 mi va molto più che bene :)

Italiano: 8
Storia dell'arte: 7
Inglese: 7
(e l'anno prossimo non migliorerò perchè ''tanto imparo l'americano, non l'inglese'')
Ed Fisica: 10
Latino: 6
Filosofia: 7
Storia: 6
(che odio!)
Matematica: 6
Fisica: 7
Scienze: 8
Religione: Ottimo
Condotta: 9

So  che gli exchange student dovrebbero essere molto bravi a scuola, e io vi giuro di averci provato, ma è più forte di me non riuscire a superare la media del 7!
Sinceramente da questo parte un mio piccolo scoraggiamento, dato che a volte vedo dei ragazzi che scrivono cose in inglese già abbastanza articolate, o comunque con vocaboli difficili, quando io non li conosco o comunque non li saprei usare cosi spigliatamente! Speriamo solo di non fare una figura da chiodi in ambasciata e davanti al mio host dad la prossima settimana (SI! Giovedì prossimo prima skyppata con Rick! Sono così excitedddd). [Addirittura per decidere l'ora della nostra chiamata ha mandato una mail alla sua segretaria - lui ha un sacco di soldi - e la tipa mi ha contattata per decidere giorno e ora! Non so se sia positivo o negativo.. e la host mum quando la vedrò? Alla fine -7h di fuso orario sono parecchie].

Dopo tutto ciò vi saluto! A presto popolo virtuale :)

   

Nessun commento:

Posta un commento