Translate

sabato 30 giugno 2012

Skype con l'host dad

O MIO DIOOO! (detto scandendo bene ogni lettera)!
Giovedì c'è stata la prima chiamata con il mio papà americano.
Quando ho sentito il suono che skype fa quando ti stanno chiamando ho urlato a mio papà (per fortuna che era con me!) ''nono papààà non ce la posso fareeeee".
Panico puro, ma appena ho risposto mi sono tranquillizzata, ho visto il faccino di Rick sorridermi e dirmi con un accento tutto americano "Cìàò Màrta!".
Già mi stava stra simpatico!
Io rispondo, e dopo 5 minuti si mette a parlare italiano come se fosse vissuto qui, praticamente! AMAZING!
Abbiamo chiacchierato per mezz'oretta anche con mio papà, sempre in italiano, anche perchè mio padre non sa proprio tanto bene l'inglese ahahha.

Rick mi ha detto che lui e Melissa (la mia host mum) stanno analizzando altre scuole rispetto alla Thomas Jefferson perchè dicono che ci siano scuole molto meglio a Dallas e anche se distano un po' di più da casa vogliono che io stia bene e sia collocata in una high school di livello. Hanno proposto addirittura delle scuole private cattoliche, ma costano circa 20'000 $ all'anno (TOO MUCH, BABY!) che sommati ai soldi che papà deve tirare fuori per l'agenzia e il volo ci sembrano un po' troppi!


Altra cosa: partirò forse il 24 agosto, tutte le scuole a Dallas iniziano il 27e la mia host family la settimana prima è on holiday.

Ah poi ho sentito la tutor! Mi ha mandato una mail e ha usato un sacco di verbi fraseologici e costruzioni abbastanza difficili, ma per fortuna un po' ho capito e un po' ho usato google traduttore (ti amo!) 


Mi ha mandato una foto della famiglia e della casa.


















Metto solo la foto della casa qui dato che i bambini sono piccolini e non vorrei mai trasgredire a qualche legge o non so cosa :)

Si chiamano Luciano, Leonardo e Eliana (sii nomi italiani!) e vi giuro che sono bellissimi e quando so di poter postare qualche foto lo farò!

Melissa è alta, bionda con i capelli lisci e lunghi, e magra assè! Una bella donna e una bella mamma, comunque!

Richard in tutte le foto è seduto, quindi non so quanto sia altooo! Però è un po' paffutello ma stra simpatico! Il tipico papà americano!


LOVE YOU SAPIO !!


Ora l'ultima cosa da fare è l'intervista in consolato a Milano, fissata per Mercoledì 18 luglio. (quanta paura avrò?!)

Ci sentiamo per aggiornamentiiiii
Marta

Nessun commento:

Posta un commento