Translate

giovedì 13 settembre 2012

School News

Normalmente aggiorno nel weekend ma qui succedono troppe cose e se scrivo solo a date prefissate poi vengono fuori dei post chilometrici, cosa che vorrei evitare!!
Sabato scorso sono andata alla partita di football dove ho conosciuto meglio gli altri exchange student che segue la mia tutor. (ma di questo ne avevo già parlato) Beh, di lì in poi, ogni sera mi ritrovo un messaggio su facebook di Patrick, che ogni volta mi tiene sveglia più del dovuto! Ieri però se ne uscito fuori dicendo che a me non interessa di lui e che non mi piace.
Mh, ma che discorsi sono? ahaha sorvoliamo.
Continuando a parlare di ragazzi, qualche giorno fa ho raccontato a Joanna del tipo che mi ha regalato la lattina di the e lei ridendo mi ha detto che me lo sono scelto bene, dato che è uno dei pochi della scuola che si fa le canne e a cui hanno ritirato la patente non mi ricordo più per cosa. hahahaha good job Marta! Beh dai, tanto comunque non abbiamo quasi mai più parlato, a volte cerca di farsi notare facendo cadere un foglio o una penna o mettendosi bene le scarpe appoggiandosi al muro vicino al mio banco!

Ah, novitààà: oggi ho preso D in inglese e C in economia! hahahah un fallimento! All'inizio ero abbastanza triste, ora voglio rimboccarmi le maniche ma so che devo prenderla più alla leggera. Ho saltato un mese di spiegazione e in più l'inglese non è la mia prima lingua.. direi che dopo 4 giorni di frequenza in quel corso quasi tutti sarebbero nella mia stessa situazione! Per il resto comunque in matematica prendo spesso A o giù di li (ieri ho fatto l'ennesimo test, vedremo lo score!); inglese è difficile! Sono nella classe senior e più difficile di quella c'è solo Honor Senior, quindi fare un po' conto voi! Ceramica invece mi piace sempre di più!!

Ad inglese ho conosciuto Aundrea, una ragazza semplicissima e davvero da scoprire! Lei l'hanno scorso ha fatto l'anno in Finlandia e ora ospita una ragazza finlandese per un anno, è a scuola con noi ma non l'ho ancora vista! Oggi durante la lezione abbiamo parlato continuamente e di tutto! Sia cose stupide che cose ''profonde'', ed è davvero il tipo di amica che mi piace avere! Matura ma idiota al punto giusto! Se domani joanna è di buon umore le dico che non posso mangiare con lei e me ne vado a mangiare con Aundrea, le sue amiche e l'exchange!

Per ora è tutto, o meglio.. per ora non mi viene in mente altro, sicuramente ci sarà qualcosa che mi verrà in mentre tra pochi minuti :)

Tipo oraaa (tempo di caricare le foto.. che cervello che ho!) la mia ex teacher di US History mi ha mandato un pacco con un libro sulla storia americana e delle persone di cui non ho mai sentito parlare ma di cui leggerò qualcosa e un biglietto carino carino dove mi dice che le mancherà la mia presenza e gentilezza in classe e che ha deciso di regalarmi il libro perchè ho scritto la miglior lettera di ringraziamento per un signore che era venuto a parlarci della guerra in Vietnam - mi era piaciuta tantissimo quella lezione, il tipo aveva una gamba di metallo e ne andava fierissimo, aveva gli occhi che brillavano quando parlava della sua esperienza e cercava in tutti i modi di farci capire come ci si sentiva ad essere il bersaglio in ogni situazione.


see you soon, my american blog!


 

Nessun commento:

Posta un commento