Translate

martedì 2 ottobre 2012

I am sick

Buongiorno bloggers! L umore oggi è proprio più che atterra! Non ho capito ancora la ragione per cui è così, ma fatto sta che stamattina tutta la mia classe di educazione fisica mi ha visto piangere, o almeno con gli occhi lucidissimi, e le ragazze in spogliatoio mi hanno visto con tutta la faccia nera per colpa del mio fondotinta. Dovevo anche stare un ora in più a scuola per chiacchierare con la mia prof di economia ma ho preferito correre a casa per disperarmi davanti al computer skyppando con mia mamma, che dolcissima è stata sveglia fino a mezzanotte e qualcosa quando domani si sveglierà alle 5.30!
Ecco, homesick alle stelle oggi.
Non perchè qui non mi piace, solo perchè non ho la mia famiglia al mio fianco e non ho tutte le mie cose e abitudini che mi facevano sentire sempre tranquilla.
Per non pensare tanto a questo, dopo skype mi sono messa a fare matematica, e per fortuna sapevo già l argomento quindi ho fatto gli esercizi tranquilla, o quasi. Poi inglese.
Il problema? Mia sorella è ammalata e credo proprio di essermi presa anch io parecchio malessere. Ovvio che se sei triste stai male, ma io con 34 gradi fuori sono in felpa, pantaloni lunghi e coperta! Poi mi scoppia la testa.

Vorrei restare qui per sempre, solo con la mia famiglia.

Mi chiedo perchè sono l unica exchange student che non si sta godendo l esperienza.
Mi so anche rispondere, ma è meglio ignorare quello che penso.

Metto un po di foto di questi giorni, tanto per aggiornare un po!
Le cose piu importanti non le sto scrivendo, sarà che me le tengo per me? O che raccontarle non renderebbe?

Beh, se un giorno avró voglia di ripercorrere tutto.....

HOME&sick

2 commenti:

  1. Hey, non sei l'unica che non si gode l'esperienza al 100%! Penso che ora sia troppo presto per dirlo, nessuno ad ottobre se la gode al 100%! vuoi per la lingua, per la mancanza di casa o perché non si hanno ancora amici, ma siamo tutti sulla stessa barca ;) tranquilla, passerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, non sei l'unica!! Il mio ''problema'' è che dovrò tornare in Italia a fine Dicembre circa, quindi non ho tempo di essere triste o non godermela al meglio! Leggo dal tuo blog che ti stanno succedendo un sacco di cose interessanti :)

      Elimina