Translate

venerdì 20 luglio 2012

- 1 mese e 4 giorni

Si parte il 24 agosto da Milano! Ieri Chiara (la ragazza dell'agenzia) mi ha consegnata altri documenti per la partenza. Praticamente avrò tutto il bagaglio a mano pieno di fogli foglietti foglioni con visto, documenti, informazioni, card immigration e mille altre cose del genere!! Chissà se mi ricorderò tutto :)
Non vedo l'oraaaaa
Farò una festa di ''addio'' il 21 o il 22 agosto, e spero di non piangere troppo :P anche se sinceramente sarò fin troppo eccitata di partire!

Ora scappo a cena altrimenti mia mamma mi uuuccide! Devo anche iniziare a imparare un po' più di piatti tipici italiani dato che la mia host family mi chiederà di tutto, a quanto mi hanno detto su skype!

Vi lascio con una delle tante canzoni dell'estate


Nessun commento:

Posta un commento