Translate

sabato 28 luglio 2012

Host Family ritirata - e io ?

Ieri sera ho aperto la posta e vedo che c'è una mail di Richard. Oggetto: very sorry to send this mail.
Già mi ero immaginata.
Leggo la mail lunga parecchie righe e piango, piango come una bambina. Dico solo che l'ultima parte della mail era:

"Given all of the above, my wife and I need to do the only thing possible, and that is to withdraw our family from your program.
We are very committed people, and this is a very difficult email to write.
I am sorry, Marta, but I truly feel in my heart that we are doing a good service for you."

E io ora? Ci sono stati dei problemi con la scuola, non con la famiglia. Io adoro i Sapio, io adoro già quelle 3 pesti e quei 2 genitori. Ci volevamo già bene, mi avevano già preparato tutto, io avevo già comprato dei regali per loro, mi ero fatta mille sogni.
E ora non so dove andrò, cosa farò, QUANDO PARTIRO'.
Non so neanche che umore ho in questi giorni o come dovrei sentirmi, sono senza speranze. So benissimo che tanto partirò, che questa scelta gli americani l'hanno fatta per il mio bene e per null'altro, che il mio sogno alla fin fine dovrei raggiungerlo.

Ma perchè le cose con me sono sempre così complicate?


Sometime I wish someone out there eill find me
Till then I walk alone.

2 commenti:

  1. Marta, mi dispiace così tanto! Deve essere difficile e orribile ricevere un'email del genere a così poco dalla partenza, dopo che ti eri già affezionata a loro. Sappi che ti sono vicina e che se avessi bisogno di sfogarti o parlare puoi contare su di me. Noi exchange students dobbiamo sostenerci l'un l'altra nei momenti di difficoltà, credo sia parte dell'esperienza. Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Francesca! Grazie del supporto, oggi vado in agenzia e spero che abbiano qualcosa da dirmi.. Ti mando un grande in bocca al lupo per il tuo exchange year :)

      Elimina