Translate

venerdì 10 agosto 2012

Phoenix & Birthday

E come potete aver ben capito dal titolo del post: PHOENIX!
E' tutto tornato come prima: Arizona, Cactus Shadows High School, Rodriguez Family.
Sinceramente non ci credo ancora, non mi sembra vero che i posti che in questo momento vedo solo con google maps tra due settimane saranno il mio nuovo mondo.
Guardo la foto della scuola e non mi viene da pensare ''cavoli, io sarò lì che camminerò e mi perderò ogni 5 minuti! Tra 2 settimane io sarò lì!!'' Eppure accadrà!! Che agitazione!
Per ora la famiglia non mi ha ancora risposto alla mail, l'unica cosa che so è che hanno una casa incantevole e.. con la piscina!!!


Comunque, parliamo del mio B-Day, il più super memorabile compleanno della mia life!
Ero al mare con mia cugina e i miei genitori, mi sveglio, facciamo colazione e puff, ricevo un cartellone marrone che devo srotolare mentre lo leggo.
           
   

Cactus Shadows!! Il che significa: è ufficiale, andrò in Arizona, andrò a Phoenix!!
Mi sono messa a piangere come una bambina, ve lo giuro. Non capivo perchè, ma ero troppo felice!
Al pomeriggio mia cugina poi mi aveva organizzato una caccia al tesoro per tutto la città! 3 ore e mezza di biciclettate avanti e indietro + figure di merda con i commessi dei negozi a cui dovevo chiedere dei biglietti! (per fortuna mi ha accompagnato un mio ''amico'')! Poi, tornata a casa, mi ha fatto trovare un buonissimo spuntino e il suo regalo:




Che amore!! Io la adoro!!
I miei genitori poi mi hanno regalato un braccialettino di Stroili Oro molto molto carino, io gli avevo chiesto solo un pensierino dato che i soldi ce li hanno ma con l'anno all'estero, mia sorella che abita a Milano e menate varie non mi sembrava il caso di fargli spendere tanto anche per il mio compleanno!
Mi è arrivato anche un peluches stupendo! Un pinguino con zampine e occhi blu, sembrerà una cosa stupida ma ha un sacco di valore per me! Stanotte mi sono addirittura svegliata perchè non lo stavo più abbracciando e avevo paura che fosse caduto dal letto! Che scema :)

Per ora è tutto, aggiornerò prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento