Translate

lunedì 27 agosto 2012

Bowling con gli exchange

OOOggi (domenica) io, Susie e Giorgio (figlia e marito della tutor) siamo andati al supermercato a comprarci dei pantaloncini da sport. 5 $ per dei pantaloncini favolosi! Amo l'america!
Comunque, all'una ci siamo trovati con tutti gli exchange students e le rispettive famiglie.
C'erano anche i Rodriguez al completooo!
Abbiamo fatto 2 partite a bowling e abbiamo mangiato la pizza tutti insieme. Io sono stata praticamente tutto il tempo con Susie e un po' con la mia famiglia.
Nella mia pista eravamo io, Bruno (host bro), Vincent and Susie. Io sono arrivata prima terza e poi seconda, e contando che non sono proprio buona, è stato un gran record :) )

Exchange studs:
-Guilliana: è stata abbastanza zittina, ma ogni volta che ci guardavamo sorridevamo o facevamo la faccia come dire ''o my gosh, I'm not very good in bowling!''. Veste in modo strano, ma le stanno bene le cose perchè è magretta.
-Vincent: che ragazzo idiota! A volte è proprio immaturo e si prende parole da Sherry, però è simpatico! Oggi però ha praticamente parlato sempre tedesco, dato che 4 exch studs su 6 vengono dalla Germania.
-Patrik: era in una pista diversa dalla mia quindi non abbiamo parlato tanto. L'unica cosa che mi ha chiesto è stata se mi piace l'america. Aveva il berretto degli yankees, il che gli da 1000 punti già in partenza!! A cena e a casa mi continuava a guardare..
-Tim: mi ha detto che non sembro italiana. Non capisco niente quando parla perchè si mangia le parole ma ok! A casa ci siamo seduti vicini.
-Wen: non sapeva giocare a bowling e le hanno messo le sbarre! Poverina! io mi sarei vergognata troppo! Comunque è timidissima, non parla mai e sta sempre a fianco della sua host mum. Io sono stata la prima a presentarmi con lei, quindi forse le ho fatto una buona impressione dai!!

Poi io, G and S siamo andate da H&M e Victoria's. Io ho comprato 2 magliettine e un paio di pantaloni della tuta!

Allego le foto e poi guardo la tivi!

siamo cariniiii?

 
 
Let's play!

Nessun commento:

Posta un commento