Translate

sabato 18 agosto 2012

Hey, I am in AMERICA!

Siiii, sono atterrata e ora sono a tutti gli effetti un italian exchange student! So good!
Il viaggio è stato a dir poco stancante e lungo, ma la cosa più noiosa è stata la dogana!! Impressionante! Eravamo tantissimi e avrò aspettato più di un'ora per poi sentirmi dire che non avevo completato tutto e dovevo tornare indietro per completare l'unico foglietto bianco insulso che mi mancava per poi poter andare a prendermi le valigie e uscire finalmente dall'areoporto. Durante l'attesa c'era ache una canzoncina che si ripeteva sempre, che all'inizio poteva anche sembrarmi carina ma dopo un po' mi usciva dalle orecchie!
Coomunque, quando sono arrivata non trovavo nessuna famigliola ad aspettare, ma fortunatamente una signora bionda dice ''Màrrta?'': era la mia tutor! in modo carinissimo poi mi ha detto "so che sono le 5 di mattina per te, ti terremo sveglia solo fino alle 9, dopo di che potrai riposarti!" Cara! Il tutto con un accento romano fantastico! Si, la mia tutor sa abbastanza bene l'italiano! Amazing! Suo marito è sardo, quindi credo proprio che per questi primi 5 giorni in cui starò qui da loro mi sentirò anche un po' a casa, tanto da non avere un crollo iniziale perchè non capisco niente di quello che gli altri dicono! L'umore non è alle stelle, forse perchè non so cosa fare tra anche solo 5 minuti, non so quando vedrò la mia host family al completo, e per questo fine settimana non è programmato nulla! Ma sono certa che quando inizierà la scuola sarà tutto più semplice e interessante (non che non lo sia adesso!!). Speriamo solo di capirci qualcosa a lezione ;)
Ora sono da un'oretta al computer ma non so se andare giù da Sherry o stare qui, non saprei che dirle! Credo proprio che tra un pochetto mi presenterò con un libro da leggere e mi metterò sul divano e cercherò qualche argomento per cui chiacchierare! Oggi a pranzo si mangia una zuppa spagnola che piace molto a Susi, la figlia della tutor, dice che solitamente piace molto anche agli italiani, quindi siamo a cavallo!!
Ora finisco di rispondere alle mail e ai messaggi su facebook e poi compio la mia missione!
Oggi giornata di relax (andrò a farmi un tuffo in piscina) e poi nel pomeriggio verranno a trovarmi la mia host mum e le mie due host sists, domani anche (I suppose) and lunedì appuntamento alle 7.30 con la preside della scuola per decidere le mie classes e poi si inizia subito!
Bye byeeee











Nessun commento:

Posta un commento